Extensions-cambia-come-vuoi
Consigli e mode, Novità

Cambia come vuoi con le extensions!

Le extensions: il modo per cambiare look in pochi minuti, passando da code lunghe per un aperitivo in spiaggia a caschetti corti per un perfetto look estivo.

Tra i trattamenti più richiesti dal parrucchiere, le extensions ti permettono di esprimere la tua personalità senza dover ricorrere alle forbici! Sarai adatta a qualsiasi avventura ti riservi l’estate!

In questo articolo vi diremo tutto quello che c’è da sapere sulle extension, consigliandovi una delle marche migliori sul mercato: Hairdo.

Come scegliere l’extension adatta a te?

Per scegliere quelle più adatte a voi cominciate dal materiale, che può essere:

  • di capelli veri, molto naturali ma anche più costose
  • di capelli sintetici, più economiche ma anche più facili da notare

Da considerare ci sono anche le vostre esigenze e disponibilità di tempo e praticità nell’applicazione. Per la stagione estiva noi consigliamo le extension a clip, facili e veloci, da applicare giorno per giorno alla nuca e alle tempie. Un altro vantaggio delle extension a clip è la resistenza alle alte temperature, ottima caratteristica per i mesi più caldi!

Per i capelli più sottili invece consigliamo la tecnica del micro-ring, ovvero le extension vengono fissate con un anellino a metà ciocca.

Cercate una soluzione a lungo termine?
Il vostro parrucchiere di fiducia sarà in grado di applicare le extension usando cheratina riscaldata o seguendo il metodo brasiliano o africano, nel caso vi sentiate più  esotiche!

Per quanto riguarda il costo, tenete in considerazione il numero di ciocche da applicare e il tipo di materiale scelto. Seguite questo link per dare un’occhiata ai vari prezzi: estensions.

Ricordatevi poi, in estate più che mai, di curare le vostre extension come se fossero capelli veri: utilizzatele con delicatezza e non lavatele tutti i giorni. Nel caso vogliate sfoggiare il vostro look anche in mare non temete: le extension resistono all’acqua salata senza rovinarsi o scolorirsi!

Veniamo adesso alle fantastiche extension Hairdo. Tra i punti di forza di questo brand notiamo la la vasta gamma di articoli: oltre a quelle classiche troviamo anche le code, le frange, le parrucche e gli elastici per chignon.

Tutte le extensions Hairdo sono realizzate con tecnologia Tru2life, una fibra sintetica dall’effetto naturale, modellabile e resistente al calore. In questo modo non avrete problemi a creare qualsiasi tipo di look con phon o piastra. Questa fibra è della migliore qualità sul mercato e ha bisogno di pochissima manutenzione.

Per quanto riguarda l’applicazione, le extension Hairdo hanno un sistema a clips che assicura una tenuta perfetta in qualsiasi occasione mantenendo il rispetto del capello. Con un po’ di pratica iniziale sarete in grado di metterle e rimuoverle in pochi minuti, giorno per giorno o anche durante una serata!

Hairdo propone due possibilità per la scelta perfetta del colore: consultare le immagini el sito oppure acquistare l’anello colori, in modo da vedere con i propri occhi quello giusto per noi. Se poi procederete all’acquisto, Hairdo vi rimborserà il prezzo di quest’ultimo.

Non vi resta che sbizzarrirvi con i look che più vi ispirano per un’estate indimenticabile! Date un’occhiata alla sezione capelli per scoprire di più.

Buona estate ragazze!

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.