Termini e condizioni | FAQs

 +39 011 950 3880
bemacapelli@gmail.com

 Corso Susa 32/a
Rivoli (TO), Italia

 Spedizione gratuita su
tutti gli ordini sopra i
                       55€

 Supporto telefonico e via
email per gestione ordini
                       e consulenza.

FaQs. Informazioni generali

Da dove è possibile ordinare?

Al momento, Bemacapelli spedisce in Italia e in tutti gli stati Europei.

Quanto ci mettono gli ordini ad arrivare?

Per le spedizioni, ci affidiamo a Bartolini Express. Gli ordini effettuati entro le ore 12:00 verranno ricevuti dopo 24/36 ore dopo. Gli ordini effettuati passate le ore 12:00 verranno ricevuti entro 48 ore.

Quali sono i costi associati agli ordini?

Bemacapelli offre la spedizione gratuita per ordini superiori a 55€. Per tutti gli altri importi al momento del check out verrà calcolato un costo di 7 €.

Che altro?

Vengono effettuati 2 tentativi di consegna. I tempi indicati si intendono, chiaramente, salvo complicazioni del corriere (BARTOLINI) e dello staff. In ogni caso, nella remota ipotesi che ciò accada, provvederemo a comunicarvi tale ritardo tempestivamente. Per le isole è necessario considerare 24 ore in più rispetto ai tempi “standard”.

Non ho ricevuto il mio ordine. Cosa posso fare?

Ci dispiace molto si sia verificata questa spiacevole e remota situazione. Scrivici subito tramite il form di contatto qua accanto o chiamaci al 011 950 3880 e verificheremo insieme l’accaduto.

Ho effettuato un ordine per sbaglio e vorrei annullare.

Nessun problema, capita! Contattaci immediatamente e provvederemo a fermare l’ordine e rimborsare il pagamento. Nel caso l’ordine sia già in transito, potrebbero essere applicate spese di restituzione merce.

Voglio restituire i prodotti ricevuti.

E’ possibile restituire i prodotti già ricevuti entro 14 giorni come indicato da D.L. n° 206/2005, senza dover specificare il motivo. Il cliente dovrà comunicarci tramite email o form di contatto la volontà di restituzione. Bema S.r.l. emetterà un rimborso pari all’importo d’acquisto e secondo la stessa modalità di pagamento entro i 14 giorni dalla ricezione dell’espressa volontà di rimborso e solo al seguito della ricezione dei prodotti resi.

Come posso pagare?

I pagamenti possono essere effettuati tramite PayPal, Bonifico o Carta di Credito.

Voglio ritirare il prodotto in negozio ed evitare i costi di spedizione.

Nessun problema! Usa il codice sconto RITIROARIVOLI, e scrivici una mail per organizzare il tuo ritiro, ti aspetteremo!

Dove posso trovare la descrizione della privacy policy?

Abbiamo creato una pagina apposita per la gestione della privacy. Consultala a questo link cliccando su “privacy policy”.

    3200 TOPICS CREATED
    180 HAPPY CUSTOMERS
    5 YEAR OF DEVELOPING
    5000 ANSWERED QUESTIONS